REGALARE UNA WEDDING PLANNER!

Una naturale predispozione ad ascoltare

In tutti questi anni di esperienza lavorativa in questo settore, spesso mi è capitato di ricevere come risposta alla domanda : -”Perchè non ti affidi ad una wedding planner?”, “Perchè non ce lo possiamo permettere!”.
Da oggi la Vaniglia e Cannella Wedding, offre la possibilità di donare una Wedding Planner come regalo di Nozze.

signature

… un dono perfetto per un matrimonio perfetto

Significa poter regalare agli sposi uno dei servizi di wedding planner, sostenendo voi stessi il costo di tale servizio, proprio come si fa quando si va a comprare un regalo.
Potrebbe essere considerata una vera e propria lista di nozze, dove diverse persone, anche senza conoscersi, ma sapendo di questa particolare “lista di nozze”, partecipano con una quota a piacere, fino al raggiungimento di ciò che si vuole regalare.
Anzi potrebbero essere stati stesso gli sposi a stabilire il servizio di cui intendono avvalersi, che può essere il Wedding Day Coordinator (solo attività di coordinamento di tutti i fornitori) oppure un Wedding Day completo di progetto delle scenografie.

IN COSA CONSISTE IL REGALO? COSA CONTIENE E COME SI PUO’ RICEVERLO?

Il regalo consiste in un cofanetto con una GIFT CARD che includerà la cifra messa a disposizione degli sposi e tutte le indicazioni utili per prendere un appuntamento con noi, in modo da iniziare subito con la selezione dei servizi di Wedding Planning desiderati.

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Purtroppo, in questo momento non sono online.
Lascia un messaggio.

* il tuo Nome
* Email
* Telefono
Messaggio
Inizia Chat

Hai bisogno di aiuto? Risparmia tempo! Il supporto è online.

* Name
Email
* Cosa vuoi chiedermi ?
Sono online!
Feedback

Aiutami a migliorare il servizio! Lascia un feedback.

Ti sono stata d'aiuto?

nozze-in-fiera