preventivo

parliamo dei budget

vuoi un'idea dei costi?

USA I FORM DI SEGUITO PER SAPERlo

Semplice

Puoi sapere “live” quanto potrebbe costare il tuo matrimonio con Vaniglia e Cannella

VELOCE

In pochi click puoi avere un’idea dei costi e vedere come cambia il prezzo al variare dei parametri che hai inserito

SENZA IMPEGNO

Puoi conoscere “live” i range di costi di un evento oppure richiederci un preventivo dettagliato

VUOI UN'IDEA DI QUANTO PUò COSTARE IL TUO EVENTO?

USA QUESTO FORM E SCOPRILO LIVE

Loading

VUOI UN PREVENTIVO DETTAGLIATO?

RICHIEDILO CON QUESTO FORM

indicate la vostra scelta
indicate la vostra scelta
indicate la vostra scelta
Rispondere solo per cerimonie legali
indicate la vostra scelta
indicate la vostra scelta
specificare a quale religione

Si prega di compilare questi campi solo se si desidera limitare la scelta ad una specifica area della Campania
Si prega di compilare questi campi solo se si desidera limitare la scelta ad una specifica area della Campania

Se avete un’idea precisa di come vorreste il vostro matrimonio, inviateci un collage di foto o ritagli di riviste.

FAQ

La  missione di una wedding planner professionista si basa su un’esperienza consolidata nel tempo che dipende da un percorso professionale sia teorico (ideazione, progettazione, pianificazione, gestione del team fornitori e regia delle nozze) che pratico (risoluzione di imprevisti, indirizzo nelle scelte, proposte di location e fornitori) relativo al matrimonio. I futuri sposi possono trovarsi ad affrontare un carico di eventi sfibranti emotivamente e questo procura uno stato d’ansia molto dannoso, che potrebbe logorare la loro serenità, compromettendo tutto il periodo che precede il giorno delle nozze. È chiaro che affidarsi ad un unico referente, piuttosto che dover contattare innumerevoli persone, ogni volta che si desidera venire a conoscenza di come stanno procedendo i preparativi, rappresenta un notevole vantaggio ed il wedding planner è appunto specializzato in questo ambito.

Il nostro compenso è proporzionale alla complessità dell’evento, al numero di personale coinvolto, alla tipologia dei servizi richiesti ed al luogo scelto con annessi trasferimenti.

Generalmente gli sposi hanno già in mente un loro budget di spesa per il matrimonio e se non lo hanno Vaniglia e Cannella ne studierà uno adatto alle esigenze degli sposi. Il budget deve sempre essere coerente con le richieste della coppia di fidanzati, ed essere quindi più vicino alla realtà.

No! Ogni matrimonio è unico, tutti i dettagli scenografici sono studiati sui gusti della coppia di sposi, non potrebbero mai essere replicabili per altre coppie. La nostra scelta è quella dell’unicità non della copia, ed il pacchetto impone di proporre sempre lo stesso format.
Noi non abbiamo un campionario di partecipazioni o di scenografie già in deposito, niente viene riutilizzato.
Questo è il nostro valore aggiunto.

No. Ogni scelta viene presa in accordo con gli sposi, nel rispetto delle loro scelte. Il team di Vaniglia e Cannella si limiterà a proporre quelle scelte che ritiene essere migliori, in base alla propria esperienza.

Non ho alcun problema a collaborare con fornitori proposti dalla coppia o a coordinare il loro lavoro, ma, c’è un MA; considera però che l’ideale sarebbe creare il team che lavorerà alla creazione del giorno dei tuoi sogni dal principio, con professionisti abituati al lavoro di squadra.Non sempre il fioraio sotto casa, che conosci sin da bambina, è abituato a collaborare con wedding planners, questo potrebbe compromettere la realizzazione e la buona riuscita del progetto.

La bravura da sola non basta, il lavoro di squadra è fondamentale!

Ho invitati che vengono dall’estero, vi occupate anche della loro sistemazione alberghiera?

Non sempre il fioraio sotto casa, che conosci sin da bambina, è abituato a collaborare con wedding planners, questo potrebbe compromettere la realizzazione e la buona riuscita del progetto.
La bravura da sola non basta, il lavoro di squadra è fondamentale!