Giovanni & Clara

CASTELLO MEDIOEVALE

Uno stupendo matrimonio da fiaba in una delle location più suggestive della Penisola Sorrentina: il castello medievale  di Castellammare di Stabia.

Lui carabiniere, lei danzatrice, è stato il mio primo matrimonio con sposo in alta uniforme.

In questo caso mi sono avvalsa della valida collaborazione di Ira Item, Wedding design che ha curato tutto il progetto.

I colori scelti per la palette sono stati l’azzurro polvere ed il giallo; i fiori scelti sono stati lisyanthus, carlini,
rose gialle, ortensie blu e i profumatissimi fiori d’arancio.  Il tema scelto erano le farfalle, poichè la sposa nella loro delicatezza, identificava la leggiadria delle ballerine.

Il ricevimento, con vari momenti di intrattenimento per gli ospiti, incluso un balletto con coreografia della stessa sposa, è stato celebrato all’aperto e sulla terrazza dal panorama mozzafiato sono state appese agli alberi 1000 ampolline con tealight per rendere tutto ancora più romantico e suggestivo.

Sempre sugli stessi toni anche la confettata, semplice e raffinata allo stesso tempo grazie ad uno sapiente di elementi di design, alzate specchiate, candelabri e fiori.

La bomboniera scelta è stata un’alzatina di porcellana sormontata da una campana di vetro con all’interno una candela a forma di torta.

ALTRI EVENTI