wedding planner Napoli

Il vero significato della wedding Planner? E’ la migliore amica degli sposi!

COPERTINA

Se sei arrivata fin qui, benvenuta! Già sai che il tuo matrimonio è un evento speciale e sai anche che rivolgersi “ammiacuggina che me lo fa gratis” non ti risparmierà seccature, grattacapi, litigate e scontenti vari (e dei budget che lievitano come soufflé).

Se sei arrivata fin qui, sai anche che solo un professionista preparato e formato potrà assicurarti che il giorno più bello della tua vita sia un giorno perfetto.

 

Eppure … hai qualche timore che la Wedding Planner possa rubarti la scena in qualche modo? Ecco perché con me non accadrebbe mai:

  • Odio farmi i selfies. Beato chi riesce a sentirsi a suo agio quando lo fa, ma per me leva tempo a tutto quello che c’è da fare nel tuo grande giorno (e credimi: c’è tanto da fare!).
  • Non ne parliamo delle foto posate (vedi sopra oppure chiedi a qualche fotografo con cui ho lavorato, ma se ti fa piacere una foto insieme per ricordo la facciamo volentieri).
  • La protagonista del grande giorno sei tu, la Sposa. Sarai tu ad avere l’outfit perfetto, ed io dovrò preoccuparmi che abito, trucco, parrucco, scarpe, bouquet velo siano su di te semplicemente perfetti.
  • Il tuo Sposo è l’altro indiscusso protagonista. Sarà lui ad avere una presenza salda ed impeccabile, ed io dovrò preoccuparmi che abito, bottoniera, scarpe, siano su di lui semplicemente perfetti.
  • Ti guiderò passo per passo nelle scadenze della fase preparatoria, alleggerendo la tua coppia da incombenze stressanti e che ti portano via tempo (aspetti burocratici, gestionali, studio di preventivi, trattative sui prezzi, ecc).
  • Concorderemo insieme un progetto di design che racconti di voi, tramite il quale vi proporrò e realizzerò tantissimi dettagli (unici e difficilmente imitabili) che corrisponderanno in totale armonia al progetto iniziale pattuito.

  • Le preoccupazioni e il controllo della tempistiche nel tuo gran giorno saranno una mia precisa priorità. Mi adopererò affinché tutto fili liscio, che il fotografo stia nei tempi e non vi sequestri per le foto, che i momenti di spettacolo non blocchino il banchetto, che le cucine lavorino come si deve, e che gli invitati non si annoino o vogliano andarsene esausti.
  • Mi interfaccerò con tutti i fornitori costantemente prima e durante il tuo evento: dal fioraio al fornitore di bomboniere, dal transfert alla location, dai noleggi ai pernottamenti, dai fotografi ai video maker, dagli artisti al cake designer, dai confetti agli accessori, ed eventualmente strigliarli se non si sono attenuti ai patti … un bel po’ di cose da fare, vero?

Pensa alla fata Madrina di Cenerentola, che realizza i suoi desideri: lei prepara per la sua figlioccia abito, carrozza, cavalli e cocchieri e poi fa si che va al ballo, ritirandosi magicamente così come è arrivata. Mica fa altro.

Perché per me la wedding planner, deve essere nel loro giorno la migliore amica degli sposi. La sua missione è stare sempre dallo loro parte e fare i loro interessi per realizzare il matrimonio dei loro sogni.

Se vuoi un amica così per il vostro grande giorno, contattami.

Fulvia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *