Destination Wedding: come visitare le location senza uscire di casa

aprile 2020 copertina destinationweddingtourvirtuale

A causa della pandemia, abbiamo tutti dovuto rivedere le nostre abitudini, in un modo o nell’altro.

E in particolare gli sposi di  Marzo e Aprile 2020, ma anche chi dovrà sposarsi quest’anno, si troverà a fronteggiare un carico di stress non da poco: molti sposi infatti, specie se avevano stipulato dei contratti con i fornitori, hanno spostato la data all’interno di quest’anno per non rimandare la cerimonia al 2021.

Se invece siete sposi che avevano programmato di sposarsi nel 2021, starete sicuramente fronteggiando una serie di difficoltà organizzative, come il non poter visitare le chiese e le location per la vostra cerimonia; se poi per il vostro evento avete scelto posti lontani da dove vivete e lavorate…bhè le cose si complicano ancora di più

Una serie di soluzioni però possono arrivare dalla tecnologia, che vi permetteranno di chiarirvi le idee senza uscire di casa:

-visionare le location di interesse dall’esterno attraverso la geo-localizzazione cominciare a familiarizzare con la zona.

-attraverso i video disponibili su Youtube.

-visitare le pagine social delle location di maggiore interesse per poter ridurre la scelta.

-visitare gli ambienti attraverso i cosiddetti tour virtuali.

Cosa sono i tour virtuali?

Sono dei progetti multimediali, dove il visitatore può osservare tutto l’ambiente che lo circonda con una fotografia panoramica a 360 gradi, muovendosi da diversi punti di osservazione. In questo modo si possono vedere gli spazi con immagini di alta qualità e fortemente realistici, dando l’impressione di essere davvero lì. Questi tour possono essere implementati con elementi multimediali aggiuntivi come audio, video e testi. Non lo usano solo i musei, ma anche chiese, alberghi e location (anche se ancora non tutte, ma ci arriveremo).

Vi ricordo che fino al 31 maggio 2020 Vaniglia e Cannella offre una prima consulenza gratuita sia agli sposi che hanno sottoscritto con noi un regolare contratto, sia ad altre coppie che hanno bisogno di consigli per riorganizzare il loro matrimonio, in videochiamata e in varie modalità.

Perciò, per  maggiori informazioni, contattatemi

Vi abbraccio virtualmente

I remeber you that until 31 May 2020 Vaniglia e Cannella offers a first free advice both to the spouses who have signed with us a regular contract, and to other couples who need advice to reorganize their marriage, in video calls and in one of the following ways

For more information, please contact me

a big hug

Fulvia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *