diventa PROFESSIONISTA DEL WEDDING PLANNING

CORSI DI FORMAZIONE PER WEDDING & EVENT PLANNER

Uno spazio in cui poter apprendere tutti gli strumenti e le strategie del settore Event, Party e Wedding Planning.
concpet-10

CORSI

PER OGNI SETTORE

Diventa un professionista del settore Wedding & Event Planning

concpet-08

PROGRAMMI

DETTAGLIATI E SPECIFICI

Professionisti affermati del settore ti guideranno nel tuo percorso professionale.

concpet-03

WORKSHOP

RESTA AL PASSO

Studiamo le ultime tendenze e le strategie di comunicazione in continuo aggiornamento.

Corsi attivi

12 LEZIONI / 48 ORE TOTALI / ORE 15 – 19

Wedding Planner

Diventare un professionista del wedding significa indirizzare la propria creatività verso una mentalità volta alla pianificazione. Il corso di Wedding Planner, attraverso lezioni frontali ed esperienze pratiche, fornisce conoscenze e strumenti necessari per poter intraprendere questa professione.

12 lezioni settimanali

Event Management

Progetta il tuo percorso professionale affermandoti in un settore in continua crescita. Affina le tue doti creative, sviluppa capacità organizzative e impara a usare gli strumenti del marketing e della comunicazione per il mondo wedding. Sarai in grado di realizzare eventi dal respiro nazionale e internazionale.

2 giorni full immersion

Party Planner

Obiettivo del corso è fornire gli strumenti e le informazioni necessarie per la professione di Party Planner, con focus specifico sulle decorazioni e l’allestimento, dallo studio di un progetto generale ai particolari di Sweet Table e Corners tematici.

2 giorni full immersion

Bozzetto

Un corso progettato per trasferire ai partecipanti le tecniche per realizzare da zero degli schizzi accattivanti e d’effetto. Il corso si rivolge a tutti gli operatori del settore Event e allestimenti nonché ai wedding planner e flower designer.

per saperne di più

Noi formiamo figure professionali serie, qualificate , preparate, autonome e competenti in grado di gestire e curare l’evento a 360°, quindi i nostri allievi saranno in grado di lavorare sia come liberi professionisti che in struttura.

L’attestato che viene rilasciato attesta la frequenza al corso: Nel caso del corso di Party Planner, non essendo, a tutt’oggi, la professione del party planner una professione riconosciuta, non esistono albi o associazioni di categoria che possano rilasciare attestati “riconosciuti”.

Al termine di ogni corso avrete la possibilità di fare uno stage su un vero evento.

Il parere di chi ha frequentato i nostri corsi

preparazione e passione

impara la tecnica per un evento impeccabile