COME RIUTILIZZARE L’ABITO DA SPOSA
L’abito da sposa è uno degli acquisti più importanti prima del grande giorno. Tuttavia, dopo che il giorno del matrimonio è finito, tende a passare il resto della sua vita chiuso in una scatola nel ripostiglio o nel guardaroba.
Vogliamo darti qualche idea di come riutilizzarlo, perche tanto tua figlia non lo indosserà mail per il suo matrimonio…..non ci sperare!!!
Festa in maschera
Riutilizzare il proprio abito nuziale per una festa in maschera potrebbe sembrare banale, ma con il makeup adeguato e un po’ di schizzi di sangue finto sul vestito potresti ricreare la protagonista de “ LA SPOSA CADAVERE” di Tim Burton ed essere cool , il mondo degli zombie va tanto di moda….
Usalo per un Cocktail Party
Se sei un’ amante della vita mondana , sempre presente ai party glamour , trasforma l’abito!
Vai dalla sarta e apporta modifiche all’abito, accorcialo, rinnovalo, coloralo, insomma STRAVOLGILO e utilizzalo come abito da sera o da party, in fin dei conti ti è costato un occhio della testa riciclarlo non è una cattiva idea.
Rinnova i voti
Per te che invece sei un’inguaribile romantica, il modo migliore è indossare di nuovo il tuo abito da sposa per rinnovare i voti d’amore con tuo marito. Solitamente qui in Italia il rinnovo dei voti si fa dopo 25 anni di matrimonio, ma perché aspettare così tanto?
Quando rinnovare i voti lo deciderete voi, nella stessa chiesa, oppure simbolicamente in riva al mare, o in campagna. Ovunque sia, potrai indossare di nuovo il tuo bellissimo vestito e festeggiare l’amore.
Vendilo
Alcune spose pensano che dopo il giorno del matrimonio, il vestito abbia adempiuto al suo scopo e non ha alcun senso conservarlo.
Potresti venderlo online e recuperare un parte dei soldi spesi. Potresti utilizzarli per un viaggio o per pagare le bollette che purtroppo non mancano mai.
Dallo in Beneficenza
Oppure, e questa è la scelta che noi condividiamo di più… regalarlo.
Non tutte le ragazze hanno la possibilità di permettersi un abito da sposa da favola, donandolo faresti una buona azione e siamo sicure che questa scelta ti renderebbe molto felice.
Quando rendiamo felice il prossimo ci sentiamo in pace con noi stessi.
Il mondo ha bisogno di buone azioni……Inizia TU.