Me ne vado … no scherzo, torno subito!

Come ormai sapete, Vaniglia e Cannella crede molto nella formazione e nell’aggiornamento professionale, tanto da aver fatto partire a Settembre la nuova edizione del corso di Wedding Planner e a breve partirà il corso di Party Planner.

Oggi però vi scrivo da una insolita location: da Piazza Garibaldi, la stazione ferroviaria di Napoli. Sono in partenza per Milano. Come mai?

Tranquilli: non vi mollo… ma sappiate anche i formatori si devono aggiornare, perciò parto per potervi proporre sempre il meglio come professionista.

Trascorrerò perciò tre giorni di formazione e aggiornamento full immersion a partire da oggi con una specialista del settore, Roberta Torresan, per  poter arricchire ancora di più di contenuti validi i corsi ed i servizi che vi proporrò.

Continuate a seguirmi: non solo vi racconterò com’è andata questa nuova esperienza ma anche perché posso assicurarvi fin da ora che per il 2020 ne vedremo delle belle!

A prestissimo

Fulvia

 

Previous

ISCRIVITI ANCHE TU AL CORSO DI PARTY PLANNER

2 giorni di Full Immersion per acquisire gli strumenti e le informazioni necessarie per intraprendere la professione di Party Planner.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest