Matrimonio con Tocchi di Living Coral

Non molto tempo fa, ti avevo raccontato sul blog che una giovane coppia di sposi si era rivolta a me per un matrimonio, dove avremmo utilizzato fra l’altro anche una palette appositamente costruita per un evento che fra le sfumature raccogliesse il living coral, per una coppia di sposi semplici, tradizionali ma giovani.

Lo scorso giugno, nella cornice di Villa Posillipo a Pozzuoli, si sono svolte le nozze di Ciro e Arianna, che hanno voluto un tocco di Living Coral nel loro gran giorno.

Il Living Coral è stato infatti aggiunto in questo progetto solo in piccoli dettagli per spezzare i colori dominanti del bianco e del rosa; questo colore è infatti stato scelto per i vestiti e bouquet delle damigelle, affinché facessero risaltare il bianco candido dell’abito della sposa (arricchito con delle maniche lunghe in pizzo) , creando durante la cerimonia un bellissimo effetto ottico.

Gli sposi, approfittando del caldo, hanno sorpreso i loro invitati dopo la cerimonia religiosa con un piccolo rinfresco a bordo di una roulottina bianca con il loro monogramma, esaltato da alcuni fiori nelle sfumature rose e Living Coral.

 

Il tableau de mariage è stato realizzato per loro a forma di ali di farfalla, con sfumature Rosa e Living Coral. Anche per la tavola del loro ricevimento, le decorazioni floreali scelte sono state  nei toni caldi del rosa e del coral, aggiungendo come nota di colori freddi dei segnaposti di Murrina di Vetro di Murano.

Ali di farfalla che sono state poi riprese come sfondo luminoso per il loro taglio della torta, dove la sposa ha sfoggiato un cambio di acconciatura impreziosito da alcuni fermagli con gli strass nei toni Rosa e Living Coral.

Infine gli sposi, hanno concluso il loro evento con un gioioso momento del volo dei palloncini, anche questi coniugati nelle sfumature bianche, rosa e coral. Colori che sono stati ripresi anche per la bomboniera:  una bellissima farfalla in queste sfumature sempre in Murrina creata dagli artigiani di Murano.

Se questo evento ti è piaciuto, contattami.

A presto, Fulvia.

 

Previous

Next

ISCRIVITI ANCHE TU AL CORSO DI PARTY PLANNER

2 giorni di Full Immersion per acquisire gli strumenti e le informazioni necessarie per intraprendere la professione di Party Planner.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest